The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Double Or Nothing 2021: incassi record per la AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Numeri da record per la AEW grazie a Double Or Nothing. I dettagli degli incassi dello storico evento in PPV.

Il ritorno dei fan sugli spalti assieme ad una card di assoluto livello hanno certamente creato un mix perfetto per il successo dell’ultimo PPV targato AEW. Un successo che si è tramutato in un ottimo risultato anche per quanto riguardano gli incassi generati dall’evento.

Double Or Nothing 2021, evento da 6 milioni di dollari!

Stando a quanto svelato da Wrestlenomics l’evento del 30 maggio ha generato un totale di 6 milioni di dollari lordi, risultato di 115.000 acquisti in tutte le piattaforme. Si tratta del secondo maggior evento per la AEW, il record è ancora di Revolution 2021, noto per l’Exploding Barbed Wire Deathmatch.

Grande successo anche per quanto riguarda la reazione dai fan extra USA: si segnalano 34,500 vendite, un risultato ottimo considerando la copertura attuale della compagnia non ancora totale. Secondo il Wrestling Observer Newsletter i fan presenti nel Daily’s Place hanno portato nelle casse della AEW un totale di 371.000 dollari tra biglietti e merchandise.

Sono grandi numeri per la AEW che continua la sua crescita. Cosa succederà dopo Double Or Nothing? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!