The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Double or Nothing: per Dave Meltzer è stato un successo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Double or Nothing stando alle parole di Dave Meltzer è stato un grandissimo successo di acquisti, secondo nella storia solo a Revolution 2021.

L’ultimo grande evento in PPV della AEW ha raccolto grandi pareri positivi. Il bellissimo Tag Team Match, la sfida a tre per il titolo AEW, la performance sublime di Sting e il coronamento di Britt Baker sono solo alcuni dei grandi momenti dello show.

Ma stando alle parole di Dave Meltzer DoN sembra un successo su tutta la linea.

Il grande successo di Double or Nothing

Stando a quanto riferisce il giornalista del Wrestling Observer Newsletter durante la trasmissione radio l’evento dovrebbe aver superato l’edizione dell’anno passato come il più acquistato piazzandosi al secondo posto, secondo solo a Revolution 2021, teatro tra gli altri del chiacchieratissimo Exploding Barbed Wire Deathmatch:

“In questo momento sembra proprio che sia il secondo show più grande della loro storia. Non batterà Revolution ma il loro secondo show più acquistato, con 120 mila acquisti, fu l’edizione dell’anno passato di DoN con il primo Stadium Stampede. Quest’anno, contando solo i numeri americani, c’è stato un incremento del 12% nelle vendite.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!