Bellator - PFLMMA

Douglas Lima vs Costello Van Steenis a Bellator Paris

Douglas Lima vs Costello Van Steenis a Bellator Paris

Douglas Lima tornerà in azione a Bellator Paris, nel mese di maggio, in un match dei pesi medi contro Costello Van Steenis.

Il tre volte campione dei pesi welter sta attraversando un periodo negativo in fatti di risultati, vista la losing streak che si porta dietro da 4 incontri, per la precisione da quando ha tentato l’assalto al titolo dei pesi medi.

Questa volta, Lima tornerà sul limite delle 185 libbre dopo 2 anni. Contrapposto a lui il fighter olandese noto come “The Spaniard” di rientro dalla sua vittoria a Bellator 287.

Douglas Lima vs Costello Van Steenis nella card di Parigi

La promotion di Scott Coker ha annunciato nelle ultime ore l’aggiunta del match nei pesi medi tra Douglas Lima e Costello Van Steenis alla main card dell’evento a Parigi.

Ricordiamo che quest’ultimo avrà come incontri di cartello la sfida tra Gegard Mousasi e Fabian Edwards, sempre nei pesi medi, e il quarto di finale del Grand Prix dei pesi leggeri tra Mansour Barnaoui e Sidney Outlaw.

Douglas Lima rientra attualmente dalla sconfitta per mano dell’ex campione LFA Jason Jackson nel match Catchweight di Bellator 283. Lima aveva mancato il peso la sera prima dell’incontro.

L’olandese Van Steenis è tornato in azione lo scorso ottobre a Bellator 287, ottenendo la sua vittoria consecutiva ai danni di Kamil Oniszczuk per sottomissione.