CalcioNews

Follia Dourado: spallata all’arbitro e stop di 1 anno

Follia Dourado: spallata all'arbitro e stop di 1 anno

Dourado si è reso protagonista nell’ultima giornata del campionato cinese. Ha colpito l’arbitro con una spallata in corsa ed è stato squalificato per 1 anno.

L’attaccante brasiliano degli Henan Songshan Longmen si è reso protagonista di questo evento durante la partita contro il Wuhan Yangtze Rive. L’attaccante, che stava correndo lontano dalla palla, ha dato una spallata all’arbitro facendolo cadere a terra.

A seguito del contatto, l’arbitro ha immediatamente estratto il cartellino rosso e l’attaccante ha dovuto lasciare in 10 la sua squadra mentre il risultato era sul 2-0 in favore dei suoi.

L’ex Giocatore di Fluminense e Flamengo è rimasto basito al momento dell’espulsione. Dopo il suo abbandono, la squadra di Wuhan ha recuperato lo svantaggio pareggiando 2-2.

Dourado: 1 anno di squalifica e 29 mila euro di multa.

Dourado, nella giornata di oggi, è stato squalificato per 1 anno e multato di 200.000 Yuan (circa 29 mila euro) per comportamento scorretto.

La federazione ha comunicato così la sua decisione:

“Nella partita del 14° turno di CSL tra Henan Songshan Longmen e Wuhan Yangtze River, al 16° minuto, Dourado ha colpito con eccessiva forza la schiena dell’arbitro dopo una corsa senza palla, facendo cadere l’ufficiale di gara, e può essere definito come atto di violenza. Dourado ha ricevuto un cartellino rosso ed è stato espulso dal campo.”

 “Ci auguriamo che tutti possano insieme preservare il buon ordine della competizione e l’ambiente necessario per lo sviluppo del calcio”

La Federazione Cinese, già in passato, ha inflitto pesanti sanzioni in caso di un comportamento scorretto.

Nel 2017 anche Oscar, brasiliano anche lui, fu sospeso per otto partite dopo aver causato una maxi rissa.

Viene anche riportato, da una fonte della CFA, che l’arbitro Ma ha riportato contusioni multiple e non arbitrerà il prossimo turno della CSL. L’arbitro è inoltre stato nominato giudice di gara alla Coppa del Mondo FIFA 2022,

Dourado: il video della spallata all’arbitro Ma

Ecco il video della spallata del giocatore Brasiliano all’arbitro, costatoli 1 anno di squalifica.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News