OutdoorNews

DP World Tour 2022: Quattro Azzurri Nell’Hero Open

Hero Cup 2023 va all'Europa contro UK e Irlanda

Il DP World Tour 2022 ritorna in Scozia con l’Hero Tour, che si disputerà dal 28 al 31 luglio presso il percorso del Fairmont St Andrews e il cui montepremi è di 1.750.000 euro. A difendere il titolo è lo scozzese Grant Forrest, 29enne di Livingston, il quale quest’anno è rientrato per ben due volte tra i top ten.

L’Hero Open è il secondo torneo del DP World Tour, circuito che proseguirà poi in Galles e nell’Irlanda del Nord. Questo torneo non solo ospiterà quattro azzurri tra i partecipanti, ma si potrà anche guardare in diretta su GOLFTV e su Eurosport 2.

DP World Tour: gli azzurri in gara

Nella seconda tappa di DP World Tour, scenderanno in campo gara i seguenti italiani: Edoardo Molinari, Francesco Laporta, Nino Bertasio e Lorenzo Gagli.

Edoardo Molinari, dopo dieci tornei a premio con tre top ten, è uscito dal taglio negli ultimi due giocati e cercherà di riprendere il cammino con l’Hero Tour.

Nino Bertasio e Francesco Laporta tornano sul circuito dopo aver vissuto l’esperienza sul PGA Tour, dove hanno partecipato al Barracuda Championship ed essersi classificati rispettivamente al 20° e al 39° posto. Per quanto riguarda Lorenzo Gagli, ha bisogno di un buon risultato in quanto è in un momento in cui il suo rendimento è un po’ altalenante.

Lo scozzese Grant Forrest difenderà l’unico titolo conquistato sul circuito, in un evento in cui cercheranno di essere nuovamente protagonisti i giocatori di casa tra i quali Richie Ramsay, David Law, Connor Syme, Craig Howie ed Ewen Ferguson.

Dove e quando guardare la seconda tappa di DP World Tour

L’Hero Open si potrà guardare in diretta su GOLFTV e su Eurosport 2, la cui programmazione è la seguente:

28 e 29 luglio

GOLFTV: dalle 13:00 alle 18:00
Eurosport 2: dalle 14:00 alle 18:00

30 e 31 luglio

GOLFTV e Eurosport 2: dalle 12:00 alle 16:00

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News