eSportsIndoor

Dr Disrespect immagina il suo kit in Overwatch 2

Dr Disrespect immagina il suo kit in Overwatch 2

Dr Disrespect, noto YouTuber e streamer, ha immaginato un suo kit su Overwatch 2 qualora diventasse un campione del videogioco.

Dr Disrespect non è esattamente il primo nome che viene associato ad Overwatch 2. Nella sua carriera come streamer, infatti, lui stesso ha speso moltissimo tempo (e critiche) alla saga di Call Of Duty, diventando non solo uno dei più amati creatori di contenuti ma anche una spina nel fianco degli sviluppatori.

Ma da Ottobre ad oggi Dr Disrespect ha speso molto tempo giocando al nuovo titolo della Blizzard Entertainment, nonostante lui stesso abbia criticato i giocatori che aveva in squadra ritenendoli non adeguati.

Il kit di Dr Disrespect su Overwatch 2

Data la ormai profonda connessione tra Dr Disrespect e Overwatch 2, che ha aiutato molto il nuovo capitolo della saga a far breccia nel cuore degli appassionati, lo stesso account Twitter del videogioco ha immaginato, in collaborazione con lo streamer, un suo kit di gioco, fingendo che lui stesso sia un Campione.

Il suo kit, come tutti i Campioni di Overwatch 2, comprende 2 attacchi standard, una ultimate ed una passiva. Ecco di seguito il kit di Dr Disrespect per Overwatch 2:

  • Prototipo di cannocchiale: Sfrutta il poter dei suoi occhiali magici per sparare raggi di energia devastanti che colpiscono direttamente l’anima dei suoi nemici.
  • Balzo Verticale: sfrutta la sua corporatura di 1.80 metri per saltare in aria con la precisione di 93 centimetri senza alcun motivo in particolare
  • Due Volte: spazza via la squadra avversaria e vince la partita per due volte consecutive
  • Divertimento (passiva): vuole solo divertirsi giocando ai videogiochi.

Il Tweet stesso ha ricevuto oltre 5.000 mi piace oltre al fatto che Dr Disrespect lo ha a sua volta ri-twittato, apprezzando lo sforzo creativo di Blizzard Entertainment. Nonostante avere un campione del genere all’interno del gioco sia altamente improbabile, non è escluso che in futuro non ci possano essere skin ispirate allo streamer che sta aiutando molto il gioco a far breccia nel cuore degli appassionati.