Bellator - PFLMMA

Dragos Zubco sconfitto da Simon Biyong a Bellator Milano

Dragos Zubco sconfitto da Simon Biyong a Bellator Milano

Dragos Zubco e Simon Biyong hanno combattuto nella preliminary card di Bellator Milano all’Allianz Cloud.

Ritorno nella gabbia dopo circa tre anni per il fighter moldavo schierato tra i rappresentanti del nostro tricolore. Il kickboxer milita nel Kombat Team di Alassio, sotto la guida di Cesare Roveda, e ha debuttato in Bellator proprio 3 anni fa, a Bellator 230, battendo Hesdy Gerges via decisione unanime.

Questa sera, contrapposto a lui, è il fighter del Cameroon Simon Biyong, al suo terzo match in promotion. Nel suo ultimo incontro, all’evento del 13 maggio scorso, egli è riuscito a portarsi a casa la vittoria su Luke Trainer via decisione unanime.

Anche questa volta, “Hemlé” è riuscito a trovare la vittoria con una dominante vittoria via TKO su Dragos Zubco alla seconda ripresa.

Dragos Zubco trova la sconfitta al ritorno nella gabbia

3 anni dopo il suo ultimo match, il moldavo Dragos Zubco ha fatto il suo ritorno nella gabbia a Bellator Milano, ma non nel migliore dei modi.

Il membro del Kombat Team parte subito con una fase di kickboxing, ma il camerunese ha mostrato il vantaggio in entrambe le riprese.

Nel secondo round, Biyong riesce a mettere a segno il takedown decisivo che lo porterà a mettere a segno una potente combinazione in ground and pound. L’arbitro non esita a chiamare la fine della contesa per TKO.