BasketNews

Draymond Green difende la scelta di Nico Mannion

Draymond Green difende la scelta di Nico Mannion

Draymond Green, ala grande dei Golden State Warriors, ha difeso la scelta di Nico Mannion di lasciare l’NBA in favore della Virtus Bologna.

Il giovanissimo talento italiano, reduce da una grandissima Olimpiade a Tokyo con gli altri azzurri convocati da Meo Sacchetti, dopo solo un anno passato agli Warriors ha firmato un pluriennale con la squadra bolognese.

Le parole di Draymond Green sulla decisione di Nico Mannion

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Draymond Green ha difeso Nico Mannion dalle critiche che sono arrivate negli ultimi giorni, apprezzando il fatto che abbia deciso di andare a giocare da protagonista in Europa piuttosto di rimanere in NBA ma avere un ruolo marginale con i Warriors.

“Il lato terribile di questo business è che nessuno di quei personaggi che gestiscono questi ragazzi racconterà mai al proprio assistito che grandissima mossa Nico ha appena fatto. E questo succede perché questi ragazzi si affidano a personaggi che non capiscono niente di pallacanestro e non hanno mai combinato nulla.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News