NotizieBreaking

Drew Lock tornerà a giocare con i Seattle Seahawks

Drew Lock tornerà a giocare con i Seattle Seahawks

Drew Lock, dopo aver trascorso l’ultimo anno nei New York Giants, farà ritorno ai Seattle Seahawks in vista della stagione 2025.

Il quarterback del Missouri si prepara a cominciare una seconda avventura nella squadra dello stato di Washington. Il primo stint ebbe inizio dopo essere stato ceduto via trade nel 2022. Per poterlo vedere giocare, tuttavia, abbiamo dovuto aspettare un altro anno.

Nel 2023, Drew Lock ha preso parte a solo 4 partite, di cui 2 come starter, totalizzando 48 passaggi completati su 76 tentativi (di cui 3 per touchdown) per 543 yard corse, e 6 sack.

Nel 2024, con i Giants, lo stesso Drew ha preso parte a 8 partite (5 come starter), e ha totalizzato 107 passaggi completati su 181 (6 per touchdown) per 1071 yard corse, 5 intercetti, 133 yard corse in attacco e 2 touchdown in corsa.

Lock ha dimostrato più volte di essere una riserva efficace. Al momento, non sono stati ancora resi noti i dettagli principali di questo nuovo accordo, a parte che farà da riserva al quarterback primario Sam Darnold.