The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Drew McIntyre alimenta l’hype sul match di WM Backlash

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Drew McIntyre alimenta l’hype sul match di WM Backlash

Drew McIntyre alimenta l’hype sul match di WM Backlash

La firma del contratto tra gli RK-Bro e gli Usos si è conclusa nel caos più totale, e ha visto l’intromissione di Roman Reigns e Drew McIntyre, aggiunti al match tra le due squadre previsto per WrestleMania Backlash.

Nonostante la mancanza di un incontro valevole per il titolo massimo, i fan sono davvero impazienti di assistere a questo match, con lo Scottish Warrior che ha rilasciato delle dichiarazioni che aumenteranno l’hype.

Drew McIntyre promette grande spettacolo

Roman Reigns, dopo aver aggredito Riddle e Orton durante l’ultimo episodio di SmackDown, si è dovuto confrontare con Drew McIntyre, intervenuto in favore dei due beniamini del pubblico. Lo scozzese ha creato non pochi problemi alla Bloodline, e per questo li sfiderà assieme agli RK-Bro in quel di WrestleMania Backlash.

Inoltre, Drew ha alimentato di parecchio l’hype dei fan ai microfoni di Talking Smack, affermando che niente sarà migliore del loro incontro:

“Adoro i momenti speciali come questo, sono le cose che preferisco di questo mestiere. Questo è tutto in WWE, la creazione di momenti magici. Quando ho atterrato uno degli Uso, e poi anche l’altro, mi sono guardato dietro, ho incrociato lo sguardo di Roman Reigns. Questo è stato un grande momento. Poi l’ho fatto cadere di c**o. Tutto quello che voglio dire è che a WrestleMania Backlash non potrebbe esserci qualcosa di migliore, la Bloodline contro Drew McIntyre e gli RK-Bro. È grandioso”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.