The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Drew McIntyre: come sarà WrestleMania 37 per lui?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Drew McIntyre: come sarà WrestleMania 37 per lui?

Per il secondo anno consecutivo Drew McIntyre avrà un importante match titolato in quel di WrestleMania. Nell’edizione dello scorso anno, all’interno di un Performance Center completamente vuoto, lo scozzese sconfisse Brock Lesnar conquistando per la prima volta in carriera il WWE Championship.

Quest’anno, a WrestleMania 37, tenterà di nuovo l’assalto al WWE Championship detenuto questa volta da Bobby Lashley.

Clicca qui per trovare la card della prossima edizione del Granddaddy of Them All.

Le sensazioni di Drew McIntyre in vista di WrestleMania 37

Intervistato da Wrestling News, lo Scottish Psychopath ha raccontato come sarà differente per lui la prossima WrestleMania a differenza di quella dello scorso anno.

“Non avevo mai notato che Brock Lesnar e Bobby Lashley avessero le stesse iniziali. Beh sì, è una curiosità interessante. L’anno scorso, contro Brock, dovevo provare a tutto il mondo di meritare di stare nei piani alti della card. Non c’era persona più dominante di Lesnar, e sono riuscito a sconfiggerlo nel giro di cinque minuti.

Quest’anno sarà diverso. Ho passato praticamente un anno da campione in carica a lottare tanti match importanti, ho lavorato tanto dentro e fuori dal ring. Lashley è una bestia, e io starò molto attento: non proverò a vincere nei primi minuti perché lui avrà sicuramente preparato una strategia per chiudermi in qualche sottomissione.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!