The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Drew McIntyre: il suo futuro potrebbe essere a SmackDown?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Drew McIntyre: il suo futuro potrebbe essere a SmackDown?

Drew McIntyre è stato senza ombra di dubbio uno dei principali protagonisti delle puntate dello show rosso del lunedì notte negli ultimi mesi. Il wrestler scozzese è sempre stato attorno all’orbita del titolo mondiale ed anche nell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Stamford, Hell in a Cell, ha lottato per l’ambita cintura uscendone però sconfitto.

Cambio di roster in arrivo per Drew McIntyre?

Sulla situazione dello Scottish Warrior in WWE è voluta intervenire la Newsletter del Wrestling Observer rendendo noto che la compagnia di proprietà di Vince McMahon sembrerebbe intenzionata a spostare l’atleta in quel di SmackDown con il possibile Draft di agosto. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni:

Bobby Lashley ha mantenuto il titolo WWE ad Hell in a Cell contro McIntyre. La stipulazione prevedeva che se Drew avesse perso non avrebbe potuto più sfidare Bobby per la cintura. Questa potrebbe essere la costruzione per un passaggio di brand che potrebbe dare a Roman Reigns un nuovo sfidante visto che gliene servirebbe uno.

La previsione su Drew McIntyre si rivelerà azzeccata? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Drew McIntyre: il suo futuro potrebbe essere a SmackDown?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!