The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Drew McIntyre parla della card di WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Drew McIntyre parla della card di WrestleMania 37

Drew McIntyre sarà uno dei protagonisti dell’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals, il wrestler scozzese cercherà di tornare in possesso del WWE Championship strappandolo dalle mani dell’attuale campione Bobby Lashley in un match che si preannuncia senza esclusione di colpi. Ormai manca poco meno di una settimana prima di WrestleMania 37 e la card dell’evento ha preso forma ma la disposizione degli incontri è ancora un’incognita.

Drew McIntyre ed il suo match

Proprio di questo ha voluto parlare The Scottish Warrior nel corso di un’intervista concessa a Wrassling News. Il lottatore ha dichiarato che sarebbe felice di aprire lo show col suo scontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Voglio dire che sarei felice di aprire o chiudere lo show. Ogni match a WrestleMania è un main event. Siamo realistici se sei arrivato lì sei nel main event ma quando lotti per un titolo è ancora meglio. Generalmente è bello chiudere l’evento. Questa WrestleMania sarà speciale dopo un anno senza pubblico, la loro reazione sarà incredibile. Ecco perché finire per ultimo sarebbe fantastico. Ma se sono nel match d’apertura è altrettanto importante perché ci saranno tutte le reazioni represse da un anno. Sarà comunque speciale, in ogni caso sarò felice. Ogni incontro a WrestleMania è importante.

Per scoprire dove verrà collocato il match di Drew McIntyre non resta che aspettare la prima notte dell’evento più importante dell’anno in WWE sicuri che lo spettacolo non mancherà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Drew McIntyre parla della card di WrestleMania 37

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!