The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Drew McIntyre parla di Bad Bunny a WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Drew McIntyre parla di Bad Bunny a WrestleMania 37

Drew McIntyre si sta preparando per affrontare uno dei match più importanti della sua carriera infatti andrà a scontrarsi con Bobby Lashley con in palio il WWE Championship tra poche ore nell’opener della prima serata dello Showcase of the Immortals. L’edizione di quest’anno vedrà anche il debutto sul ring della compagnia con base a Stamford del rapper portoricano Bad Bunny in squadra con Damian Priest contro The Miz John Morrison.

Drew McIntyre ed il suo parere sul cantante

Proprio del match citato poco sopra ha voluto parlare lo Scottish Warrior nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TMZ. Il wrestler WWE ha speso parole importanti nei confronti del debuttante perché ha visto il suo impegno in questo lasso di tempo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Questo attirerà molti nuovi occhi. Lui non è uno che si presenta solo per ricevere dei soldi. Non lo deve fare visto che ha fatto bene nel mondo della musica vincendo anche un Grammy. Lui c’è settimana dopo settimana. L’ho osservato da lontano, ha passione per quello che sta facendo. Sta lavorando e si allena quasi ogni giorno. 

Parole importanti quelle spese da Drew McIntyre nei confronti di Bad Bunny. Per vedere se l’artista rispetterà le attese non resta che aspettare che salga sul ring e mostri quello imparato durante questi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Drew McIntyre parla di Bad Bunny a WrestleMania 37Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!