The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Drew McIntyre vs Bobby Lashley: chi vincerà a HIAC?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Drew McIntyre, durante il pay per view Hell in a Cell, tenterà di nuovo l’assalto al WWE Championship detenuto da Bobby Lashley. Dopo la pesante sconfitta subita a WrestleMania 37 e dopo il Triple Threat Match di WrestleMania Backlash a cui ha preso parte anche Braun Strowman, lo scozzese proverà per l’ennesima volta a strappare il titolo dalla vita dell’All Mighty.

Per lo Scottish Psychopath, però, potrebbero esserci poche speranze di vittoria a HIAC 2021.

Le quote per Drew McIntyre vs Bobby Lashley – WWE Championship Match a Hell in a Cell 2021

Il sito Bet Online ha rivelato le quote in vista del match con in palio il WWE Championship di Hell in a Cell tra Lashley e McIntyre.

Il grande favorito della contesa sembra essere proprio il campione in carica: per l’All Mighty la quota è di 1/2, che corrisponde al nostro 1,50. Per lui l’incontro dovrebbe essere solo “una formalità” e, dunque, dovrebbe uscire da Hell in a Cell con il titolo alla vita.

Molto diverso, invece, il discorso inerente a Drew McIntyre: la quota dello scozzese è di 6/4, che corrisponde al nostro 2,50. Sembra dunque difficile (anche se non impossibile) la vittoria del vincitore della Royal Rumble 2020 a HIAC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!