UFCMMA

Dricus Du Plessis elogia Conor McGregor

Dricus Du Plessis elogia Conor McGregor

Dricus Du Plessis crede che ogni singolo fighter di MMA dovrebbe dire grazie a quello che ha fatto Conor McGregor per questo sport.

‘The Notorious’ è senza ombra di dubbio il combattente più famoso della storia delle mixed martial arts, nonché uno degli sportivi più popolari del pianeta. La sua personalità, il suo modo di fare e le sue skills all’interno della gabbia hanno fatto crescere molto tale movimento.

Proprio per questo motivo l’attuale campione dei pesi medi crede che ogni persona che intraprende questo sport dovrebbe ringraziare Conor McGregor.

Perché Dricus Du Plessis ringrazia Conor McGregor?

Dricus Du Plessis ha parlato dell’importanza in questo sport di Conor McGregor durante il suo show ‘The Sias Du Plessis Show’:

“Quell’uomo è una fottuta leggenda delle MMA. Voglio dire, se ci pensi è praticamente assurdo come una singola persona sia riuscita a far diventare le MMA uno sport mainstream. Prima i combattimenti venivano seguiti soltanto da veri appassionati, ora chiunque parla della UFC”.

Du Plessis aggiunge parlando del personaggio che si è creato l’irlandese: “Può non piacerti Conor come personaggio, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma non puoi non dare i meriti a quello che ha fatto per le MMA. Ti ha praticamente fatto aumentare lo stipendio con la sua popolarità”.

Dricus Du Plessis parla dei suoi brevi incontri con McGregor: “Non lo conosco bene ovviamente dato che ci siamo visti brevemente in un paio di occasioni. Tuttavia, la mia esperienza con lui è stata positiva”.

Conor McGregor farà il suo ritorno nella gabbia esattamente tra un mese per affrontare Michael Chandler nel main event di UFC 303. Invece, per quanto riguarda Dricus Du Plessis, il Sudafricano dovrebbe scontrarsi con Israel Adesanya il 18 agosto a UFC 305 a Perth, in Australia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @the_sias_du_plessis_show