Dricus Du Plessis con la sua lingua tagliente è riuscito persino a far piangere Israel Adesanya durante la conferenza stampa.
Domani notte ci sarà la tanto attesa resa dei conti fra il campione in carica dei pesi medi dell’Ultimate Fighting Championship Du Plessis e l’ex middleweight champion Israel Adesanya.
La loro rivalità è iniziata precisamente un anno fa quando Du Plessis, dopo la grande vittoria ottenuta contro Robert Whittaker, ha preso di mira i 3 ex grandi campioni africani della storia della UFC (Kamaru Usman, Francis Ngannou e appunto Adesanya) sostenendo che tutti e 3 non sono dei veri africani dato che hanno lasciato la loro terra. In conferenza stampa si è toccato nuovamente questo punto.
Dricus Du Plessis ha esagerato?
Dricus Du Plessis nella conferenza stampa di UFC 305 si è messo in mezzo quando Israel Adesanya ha risposto alle domande di un connazionale nigeriano.
‘Izzy’ ha detto al fan che martedì sarà in Nigeria, poi andrà in Sudafrica e infine tornerà in Nuova Zelanda. A quel punto Du Plessis gli ha chiesto se si porterà dietro anche i suoi servi e l’ex campione non ci ha visto più dalla rabbia affermando:
“Tu che cosa ne sai della mia storia? Non sai niente di me. Mi svegliavo alle 4 di mattina con mio padre per pulire casa in modo da permettere a mia madre di studiare per diventare infermiera”.
‘The Last Stylebender’ scoppia a piangere per l’emozione e aggiunge: “Sono un semplice uomo che mostra i suoi sentimenti. Pure se sto piangendo posso farti lo stesso il c**o. Io combatto per la mia famiglia, per le persone che amo e sabato distruggerò i tuoi sogni”.
Domani notte si chiuderà finalmente la questione fra Dricus Du Plessis e Israel Adesanya all’interno della gabbia di UFC 305 a Perth, in Australia.
Visualizza questo post su Instagram