Drive To Survive, la serie dedicata alla Formula 1 uscirà con la 5° stagione il prossimo 24 Febbraio su Netflix.
La stagione 2022 del campionato mondiale di Formula 1 si è conclusa con il Gran Premio di Abu Dhabi lo scorso 20 Novembre. Stagione che è stata caratterizzata dal dominio e dai record infranti da Max Verstappen e dalla Red Bull.
Anche se ormai il mondo della F1 e del Motorsport è ormai proiettato verso la stagione 2023, il prossimo 24 Febbraio gli appassionati potranno rivivere il campionato del 2022 grazie all 5° stagione della serie Netflix Drive To Survive.
Il trailer della 5° stagione di Drive to survive
Nonostante alcune critiche fatte da piloti e da addetti ai lavori, la serie Tv dedicata alla Formula 1 Drive To Survive ha confermato la data d’uscita della 5° stagione.
Già circa 8 mesi fa, Netflix, FIA e la Formula 1 avevano annunciato che la serie TV era stata rinnovata per altre due stagioni (fino alla 6° ndr) e nella giornata odierna sono stati annunciati la data di uscita e il trailer della 5°.
Come di consueto, anche la prossima stagione sarà incentrata sul campionato 2022 mostrandoci diversi eventi accaduti fuori dalle telecamere.
A revolutionary year of racing, like you’ve never seen it before.
Season 5 of Formula 1: Drive To Survive drops February 24, exclusively on @netflix#F1 #DriveToSurvive pic.twitter.com/jJM4VO15Vt
— Formula 1 (@F1) January 12, 2023