eSportsIndoor

I DRX svelano in anteprima le loro skin speciali

I DRX svelano in anteprima le loro skin speciali

I DRX, freschi vincitori dei LoL Worlds 2022, hanno rivelato in anteprima le skin che potrebbero selezionare per il prossimo anno.

Dopo aver battuto 3-2 i favoriti T1, i DRX hanno coronato la cavalcata intrapresa addirittura ai Play-In vincendo i LoL Worlds 2022 nella stupenda cornice di San Francisco.

Il risultato, di per se storico (Deft, ADC dei nuovi Campioni del Mondo, ha raggiunto questo obiettivo dopo 10 anni dall’esordio in LCK), porterà ad una tradizione che si sussegue da anni: il roster Campione del Mondo potrà selezionare le proprie skin che verranno realizzate da Riot Games ed inserite in League Of Legends nel prossimo anno.

Ecco i Campioni che potranno ricevere la skin DRX nel prossimo anno

Kingen, top-laner dei DRX che è stato anche insignito del titolo di MVP nella finale dei LoL Worlds 2022, ha rivelato che gli piacerebbe molto vedere la sua skin su Aatrox, campione tra i più longevi in League Of Legends e suo pick peculiare, dato il fatto che nelle 5 partite della finale lo ha usato ben 4 volte vincendone 2; se venisse confermata, sarebbe la prima skin a tema Mondiali per il campione, da sempre snobbato dai giocatori comuni.

Pyosik, che dal 2019 è entrato nella squadra, ha sempre dilettato il pubblico nelle sue live stream con Kindred, campione anch’egli iconico, con la quale esordì proprio nel 2019 in LCK vincendo i suoi primi incontri. Lo stesso jungler non ha avuto dubbi: la sua skin sarà quella dell’agnella accompagnata dal suo lupo metafisico, uno dei campioni più enigmatici ed allo stesso tempo oscuri di tutto League Of Legends.

Zeka, mid-laner dei DRX, ha invece fatto faville con la sua Akali per tutta la stagione 2022. Giocando la ninja, campione molto versatile ed usato molto a qualsiasi livello del competitivo, Zeka ha vinto 6 incontri ai LoL Worlds 2022 compreso il Game 3 contro i GenG in semifinale, game risultato poi decisivo per la conquista della serie; stando alle statistiche personali, Zeka ha un record di 13 vittorie e 5 sconfitte con Akali su 18 game giocati con un KDA (valore che comprende uccisioni, morti e assistenza alle kill) di 6.3, uno dei più alti in tutto il competitivo.

Per Deft, assoluto capitano della squadra e giocatore tra i più esperti in tutta la LCK, la skin sarà quella su Caitlyn, ADC da sempre molto utilizzata dal giocatore fin dal 2013, anno del suo esordio tra i professionisti. Infine il support dei DRX, Beryl, nonostante non sia sicuro ancora starebbe propendendo per Ashe, campione che generalmente viene utilizzato come ADC ma che nel 2022 veniva spesso utilizzata, anche dai giocatori comuni, come Support data la possibilità di rallentare e bloccare gli avversari all’interno della partita.

Non ci resta quindi che aspettare il 2023 ed in particolare il mese di Maggio, storicamente il periodo nella quale Riot Games rilascia la skin per celebrare la vittoria ai LoL Worlds avvenuti l’anno precedente.