MotoriNews

DTM: Theo Oeverhaus debutterà nella serie a soli 17 anni

DTM: Theo Oeverhaus debutterà nella serie a soli 17 anni

DTM: Theo Oeverhaus, a soli 17 anno diventerà il più giovane pilota nella storia della serie.

Nel prossimo GP si scriverà la storia del campionato Deutsche Tourenwagen Masters, la serie automobilistica turismo che si disputa in Germania.

Il 28 Agosto, dopo la lunghissima pausa estiva dato che l’ultima gara disputata è stata a Norisring del 3 Luglio (la prima della stagione ndr), il campionato turismo tedesco tornerà a gareggiare con il GP sul circuito del Nurburgring (il circuito National del GP-Strecke ), dove tra l’altro sono in trattativa per utilizzare il Nordschleife per la prossima stagione.

Alla gara del Nurburgring di fine Agosto però si scriverà la storia con il più giovane debuttante in assoluto da quando il DTM è stato creato nel 1984.

DTM: Theo Oeverhaus correrà al Nurburgring a soli 17 anni

DTM: per il prossimo appuntamento della Deutsche Tourenwagen Master sul circuito corto del Nurburgring si frantumerà un record assoluto.

Infatti, il giovane Theo Oeverhaus farà il suo debutto nella serie all’età di 17 anni diventando così il più giovane pilota in assoluto ad aver mai partecipato ad un GP da quando questo campionato è stato creato nel lontano 1984.

L’annuncio viene dato direttamente dai canali social del DTM dove hanno confermato che il giovanissimo pilota tedesco correrà con il team Walkenhorst Motorsport nel prossimo round del Nurburgring.

Congratulazioni dunque al giovane diciassettenne Theo Oeverhaus.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News