Football AmericanoIFL

Ducks Lazio: Una domenica a tutto Football

Ducks Lazio: Una domenica a tutto Football

Si è svolto ieri allo stadio Arnaldo Fuso di Ciampino il College Bowl, l’appuntamento annuale dei Ducks Lazio contro i college americani. L’incontro con i Case Western Reserve Spartans ha fatto da contorno a una giornata dove il Football l’ha fatta da padrona.

I Ducks Lazio ospitano una giornata di camp e una amichevole

La gara, che ha visto il risultato di 48-0 in favore degli Spartans, ha fatto da contorno a una giornata di camp organizzata da Premier Players International Recruits, la seconda quest’anno, che ha visto non solo atleti italiani, ma anche da tutta l’Europa, farsi notare dagli scout.

Nel corso della giornata sono stati presenti anche i membri dell’associazione Donne for Peace, che ha ospitato i bambini rifugiati in Italia a causa della guerra in Ucraina insieme alla FIDAF.

Durante l’incontro, che ha visto i Ducks Lazio sfidare un college americano per la prima volta dopo i due anni di pandemia, è stato ridotto l’uso degli import, come dimostrato dal fatto che il QB titolare è stato Jacopo Impallomeni, regista di riserva e all’occorrenza kicker della compagine capitolina in Prima Divisione, che non ha potuto nulla contro un avversario di ben altro livello.

Il match di ieri è stata anche una buona opportunità per testare la squadra in vista del prossimo appuntamento nella Italian Football League, quello della Week 11 a Pescantina contro i Mastini Verona.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News