IFLFootball Americano

Ducks Lazio: la squadra sarà presente all’Olimpico il 2 Ottobre

Ducks Lazio: la squadra sarà presente all'Olimpico il 2 Ottobre

Ducks Lazio: la squadra sarà presente all’Olimpico sabato 2 ottobre per il match tra i capitolini e lo Spezia.

Il team, che di recente ha avviato una collaborazione con la polisportiva Lazio, sarà dunque presente all’Olimpico durante gli impegni della S.S.Lazio.

Come è avvenuto per la gara contro il Verona dello scorso 11 Settembre, anche contro gli spezzini le papere biancocelesti proveranno a continuare la loro campagna di reclutamento.

Ducks Lazio presenti al match tra Lazio e Spezia di inizio Ottobre

I Ducks Lazio, forti del loro accordo con la polisportiva, hanno già presenziato nell’intervallo dell’ultima gara casalinga della squadra di calcio omonima, la S.S.Lazio. In quell’occasione, riassunta e diffusa tramite i profili social della società, la squadra ha dato prova di una dimostrazione durante l’intervallo della partita.

Presenti a bordo campo, i giocatori avranno occasione di ripetersi questo 3 ottobre, stavolta indossando gli iconici casco e armatura della franchigia.

Sempre durante l’intervallo, i giocatori capitolini si esibiranno allo Stadio Olimpico di Roma, nel tentativo di fare innamorare i tifosi presenti e di ampliare la loro franchigia.

Proprio in questo periodo di fermo del campionato, infatti, i vari team stanno avviando le proprie campagne di reclutamento e i Ducks, tramite questa ed altre iniziative, si stanno muovendo proprio in questa direzione.

La formazione capitolina, in vista della prossima Italian Football League ha già fatto un paio di annunci: Il primo riguarda il ritorno di Sergio Scoppetta dopo il campionato fatto da Offensive Coordinator a Verona, il quale farà da Head Coach sia per l’Under 21 che giocherà la Coppa Italia, sia per la IFL 2023, mentre il secondo è la conferma di Tim Russell, import già in campo lo scorso anno, nel roster capitolino.