Ad imageAd image

Due vittorie e una sconfitta nel weekend delle giovanili blue navy

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

È una stagione dai due volti quella delle giovanili blue navy, fin qui perfetta per under 21 e under 15, complessa per gli under 18 che, minati nell’organico da numerosi infortuni, in primis quelli che hanno messo fuori gioco il quarter back titolare e il suo backup, devono cedere il passo ancora una volta. La debacle contro i Panthers, 46 a 7 lo score per i ducali, è il manifesto di tutte le difficoltà che Marco Polizzi e i suoi ragazzi devono affrontare e che fin qui hanno relegato la compagine al ruolo di fanalino di coda della conference, nonostante le ottime individualità e il competente lavoro del coaching staff. L’unico sorriso della giornata arriva dal touchdown di Phat Sgura che nel primo quarto ha risposto al primo vantaggio parmense. Grandi soddisfazioni arrivano invece dagli under 15 di Luca Cova che si sono imposti 22 a 0 su pari età dei Panthers, al termine della solita prestazione piena di sostanza. I touchdown di Gabriele De Mio (2) e Federico Marcianò, arrivati su ricezione e una safety hanno risolto la pratica consentendo di mantenere inviolato il record. A completare il week end è stata la roboante vittoria colta in Coppa Italia dai ragazzi di Stefan Pokorny, capaci d’imporsi 42 a 3 contro una squadra, i Redskins, di tutto rispetto. Il tabellino del match è una lunga sequenza di touchdown, realizzati, tra il primo e il secondo quarto, da Leonardo Franchi, Lorenzo Borsari (2), Lorenzo Gioco, su ritorno d’intercetto, Thomas Greco Ina e Carlo Tassan, tutti trasformati da un punto. Tra i tanti dati significativi della partita salta all’occhio la prestazione difensiva, impreziosita dagli intercetti messi a segno da Lorenzo Gioco e Alessandro Di Mari.

- PUBBLICITA-

Risultati e classifiche

Under 15

Seamen – Panthers 22-0
(6-0 8-0 0-0 8-0)

Giaguari – Frogs 56-0

Classifica girone B

Seamen 3-0 Leocorni e Panthers 1-1 Giaguari 1-2 Frogs 0-2

Under 18

Seamen – Panthers 7-46
(7-6 0-13 0-20 0-7)

Giaguari – Skorpions 20-7

Classifica girone C

Leocorni 2-0 Giaguari 2-1 Panthers e Skorpions 1-1 Seamen 0-3

Coppa Italia U21

Seamen – Redskins 42-3
(28-3 14-0 0-0 0-0)

Hogs – Aquile 7-49

Classifica girone B

Seamen 3-0 Mastini, Aquile e Redskins 1-1 Hogs 0-3

 

Ufficio Stampa Seamen Milano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!