BasketIndoor

Durant dopo il KO: Brooklyn ha bisogno di Irving

Durant dopo il KO: Brooklyn ha bisogno di Irving

Kevin Durant ha ammesso che i Brooklyn Nets hanno bisogno di Kyrie Irving per poter tornare a vincere e convincere.

Dopo la sconfitta arrivata per opera degli Charlotte Hornets col punteggio di 95-111, KD ha sottolineato l’importanza di avere un giocatore come Irving in squadra.

Kyrie, infatti, è stato momentaneamente messo “fuori rosa” tra polemiche sui vaccini e l’impossibilità, da non vaccinato, di poter giocare le partite in casa.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Kevin Durant

Ecco cos’ha rivelato Durant dopo la partita persa contro gli Hornets:

“Non ho intenzione di dire niente del genere, specialmente ora che siamo impegnati a giocare. È qualcosa a cui non pensiamo durante una partita. Certamente vogliamo Kyrie Irving con noi sul campo anche perché è una parte enorme di quello che vogliamo fare qui. Ma non c’è e quindi dobbiamo agire di conseguenza.

Nessuno perderà la fiducia mentre giochiamo perché speriamo che Kyrie venga a salvarci durante la partita. No, dobbiamo solo concentrarci a giocare. Tutti qui sono fiduciosi in quello che fanno. Dobbiamo solo giocare. In ogni caso, sono passate solo tre partite. È troppo presto.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News