Dusan Vlahovic è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus nella giornata di oggi, ma sul suo trasferimento a Torino salgono le ombre sulla positività del giocatore al Covid.
L’ex Fiorentina è risultato positivo a un test rapido, e secondo la giurisdizione dovrebbe compiere l’isolamento. L’ASL del capoluogo toscano, nel frattempo, ha denunciato la questione alle autorità competenti.
#Vlahovic #Quarantena #Covid in esclusiva ai nostri microfoni Giorgio #Garofalo, direttore dipartimento igiene pubblica Asl Toscana Centro: “Le regole sono chiare. Chi viola l’isolamento….” Tra poco in onda su @TgrRai h19.35 #seguiTgr pic.twitter.com/Wgjb9PmApH
— Tgr Rai Toscana (@TgrRaiToscana) January 28, 2022
Vlahovic avrebbe violato l’isolamento per firmare con la Juventus
Dopo aver ufficializzato la sua partenza per Torino, Dusan Vlahovic ha avuto l’opportunità di salutare i suoi nuovi tifosi, ma il giocatore serbo classe 2000, conteso da tanti club in questa finestra di calciomercato, è al centro di quello che potrebbe essere uno scandalo.
Infatti, il nuovo membro dei bianconeri ha violato la quarantena di sette giorni che gli è stata data dopo essere risultato positivo a un test rapido. Sia l’ASL Toscana Centro che la città di Firenze, dalle parole dette su Twitter dal suo sindaco Dario Nardella, condannano il gesto fatto dal serbo.
Vlahovic è passato dalla Fiorentina alla Juventus per 75 Milioni di Euro, non senza tante polemiche, come l’addio che i tifosi viola gli hanno riservato, con striscioni a sfondo offensivo e razzista, e i fatti di oggi mettono altra benzina su un focolare già grosso, dato che la stella della squadra viola è passata ai rivali di sempre nella maniera più dolorosa possibile.