NewsCalcio

Dusan Vlahovic non avrebbe seguito i protocolli anti-Covid 19

Dusan Vlahovic non avrebbe seguito i protocolli anti-Covid 19

Dusan Vlahovic è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus nella giornata di oggi, ma sul suo trasferimento a Torino salgono le ombre sulla positività del giocatore al Covid.

L’ex Fiorentina è risultato positivo a un test rapido, e secondo la giurisdizione dovrebbe compiere l’isolamento. L’ASL del capoluogo toscano, nel frattempo, ha denunciato la questione alle autorità competenti.

Vlahovic avrebbe violato l’isolamento per firmare con la Juventus

Dopo aver ufficializzato la sua partenza per Torino, Dusan Vlahovic ha avuto l’opportunità di salutare i suoi nuovi tifosi, ma il giocatore serbo classe 2000, conteso da tanti club in questa finestra di calciomercato, è al centro di quello che potrebbe essere uno scandalo.

Infatti, il nuovo membro dei bianconeri ha violato la quarantena di sette giorni che gli è stata data dopo essere risultato positivo a un test rapido. Sia l’ASL Toscana Centro che la città di Firenze, dalle parole dette su Twitter dal suo sindaco Dario Nardella, condannano il gesto fatto dal serbo.

Vlahovic è passato dalla Fiorentina alla Juventus per 75 Milioni di Euro, non senza tante polemiche, come l’addio che i tifosi viola gli hanno riservato, con striscioni a sfondo offensivo e razzista, e i fatti di oggi mettono altra benzina su un focolare già grosso, dato che la stella della squadra viola è passata ai rivali di sempre nella maniera più dolorosa possibile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News