ONE ChampionshipMMA

Dustin Joynson chiede il rilascio da ONE su Instagram

Dustin Joynson chiede il rilascio da ONE su Instagram

Dustin Joynson, lottatore della classe Heavyweight, ha chiesto il rilascio dal suo contratto con ONE Championship.

Il canadese, attualmente 7-1 nella sua carriera, ha definito la promotion la peggiore nel business e ha lanciato, tramite le sue storie di Instagram, una provocazione nei suoi confronti.

Ad oggi, Joynson ha combattuto solo due volte con la promotion asiatica da quando ha firmato lo scorso anno.

 

Dustin Joynson provoca la ONE Championship sul suo profilo Instagram

Dustin Joynson ha chiesto il rilascio da ONE Championship tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, dove ha parlato della sua pessima gestione e della poca professionalità avuta nei suoi confronti.

ONE Championship è la peggiore promotion per la quale io abbia mai avuto a che fare. Loro sono super improfessionali. Rilasciatemi immediatamente dal contratto in modo che io possa avere una speranza di poter lottare prima o poi”, ha scritto il fighter canadese della classe Heavyweight, alterato per la pessima gestione avuta nei suoi confronti.

L’ultima volta che Dustin Joynson ha avuto modo di lottare per la promotion asiatica è stato lo scorso Febbraio, quando vinse per Split Decision contro Hugo Cunha in quella che fu l’ottava lotta della sua carriera e la settima vittoria, alla seconda sfida per ONE Championship.

 

 

La storia pubblicata da Dustin Joynson contro ONE Championship (Crediti: @d_joynson/Instagram)
La storia pubblicata da Dustin Joynson contro ONE Championship (Crediti: @d_joynson/Instagram)