MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier: cosa avrebbe dovuto fare per battere Khabib?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier: cosa avrebbe dovuto fare per battere Khabib?

Dustin Poirier, in vista del suo match titolato contro Charles Oliveira a UFC 269, è tornato a parlare di quello contro Khabib Nurmagomedov.

L’ex campione ad interim, a 2 anni dal suo ultimo incontro titolato che lo ha visto appunto contrapposto all’imbattuto ex fighter daghestano, ha affermato di sentirsi migliore dal punto di vista mentale e fisico, e ha spiegato anche in che modo avrebbe dovuto procedere per avere la meglio su di lui, evitando così la finalizzazione.

Le parole di Dustin Poirier

Ecco quanto dichiarato da Dustin Poirier nel corso dell’ultima conferenza stampa pre-UFC 269.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

“Nel match contro Khabib mi sono alzato a collo scoperto. Avrei dovuto rallentare e perdere il round, invece di perdere l’incontro per intero. Sarebbe stata la mossa più giusta. Sono uscito da quell’incontro con molta esperienza, ho imparato davvero molto.”

Non resta che attendere domani sera per vedere se “The Diamond” sarà finalmente in grado di vincere il titolo ufficiale dei pesi leggeri.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW