MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier e Nate Diaz si affronteranno presto?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier e Nate Diaz si affronteranno presto?

Dustin Poirier e Nate Diaz si sarebbero dovuti affrontare nel 2018, in occasione di UFC 230, ma il match è stato cancellato a seguito di un infortunio di “The Diamond”. A gennaio, in occasione del secondo capitolo della rivalità McGregor-Poirier, si è tornato a parlare di questo incontro. Entrambi sono disposti ad affrontarsi.

A ribadirlo è un nuovo scambio di tweet tra gli stessi Dustin Poirier e Nate Diaz avvenuto nelle ultime ore.

Dustin Poirier vs Nate Diaz: un match atteso da 3 anni

E’ anche possibile che l’obiettivo primario di Poirier, ossia il match contro il campione dei pesi leggeri Charles Oliveira, possa essere messo da parte per lasciare spazio a questo incontro. Non è chiaro quanto quest’ultimo possa influire sullo status di contendente di Dustin, dato che quest’ultimo ha affermato di voler affrontare Diaz in qualsiasi categoria.

La UFC potrebbe anche avviare delle trattative a breve per questo potenziale match, il quale potrebbe toccare le 155 o le 170 libbre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier e Nate Diaz si affronteranno presto? Dustin Poirier e Nate Diaz si affronteranno presto?