MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier ha scelto la trilogia con McGregor al posto della title shot

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier ha scelto la trilogia con McGregor al posto della title shot

Dustin Poirier aveva l’occasione di farsi inserire nel match valevole per il vacante titolo dei pesi leggeri UFC, ma ha deciso di concentrarsi sul match di trilogia contro Conor McGregor e aspettare per un’opportunità titolata.

Il 15 maggio, a UFC 262, verrà incoronato un nuovo Lightweight Champion tra Charles Oliveira e l’ex Bellator Champion Michael Chandler. Successivamente, l’estate potrebbe accendersi con il già citato terzo capitolo tra “The Diamond” e “The Notorious” che è attualmente nella lista dei piani della promotion.

E’ il presidente di quest’ultima, Dana White, ad aver rivelato le intenzioni dell’ex campione ad interim della categoria Lightweight.

Dana White si esprime sulla decisione di Dustin Poirier

White, dopo aver reso note le intenzioni di Poirier, ha considerato saggia la decisione di quest’ultimo di prepararsi al terzo match contro Conor McGregor.

“Dustin vuole il terzo match con Conor McGregor. Una decisione saggia la sua, un match di quella portata è abbastanza importante.

Poirier ha lavorato duramente per tutta la sua vita e tutta la sua carriera per trovarsi dove è adesso. E’ successo già in passato con altri fighter che hanno rifiutato prendere parte a un match di questo livello, l’errore più grande che abbiano mai commesso.”

Il presidente della UFC ha anche aggiunto che il match tra Conor McGregor e Dustin Poirier si terrà molto probabilmente a luglio, confermando così i rumor dell’ultima settimana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier ha scelto la trilogia con McGregor al posto della title shotDustin Poirier ha scelto la trilogia con McGregor al posto della title shot