Ad imageAd image

Dustin Poirier mostra le preoccupanti condizioni del piede

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Dustin Poirier mostra le preoccupanti condizioni del piede

Dustin Poirier si trova ancora ricoverato in ospedale a seguito dell’infezione da stafilococco che ha colpito il suo piede.

Come è stato riportato ieri sera, “The Diamond” ha rivelato di trovarsi in ospedale a seguito di questo danno subito probabilmente durante o dopo il suo match contro “Iron” Michael Chandler. La mancata risposta degli antibiotici ha spinto il fighter a ricoverarsi.

- PUBBLICITA-

Poirier ha aggiunto che la situazione sembra essere preoccupante. Tuttavia, ciò non sembra infierire sul suo forte spirito.

Ora, nelle ultime ore, lo stesso ex campione ad interim ha pubblicato sui social una foto del suo piede sinistro per mostrare il danno causato dalla suddetta infezione.

La foto di Dustin Poirier dall’ospedale

Nelle ultime ore, Dustin Poirier ha pubblicato la foto sopraccitata su Twitter, nella quale mostra appunto le condizioni attuali.

Pare che gli antibiotici continuino a non fare effetto, rendendo la situazione ancora più critica. In casi più leggeri, l’infezione da stafilococco può essere curata in circa un mese con le giuste precauzioni. Nei casi più gravi, si rischia la diffusione dell’infezione in altri parti del corpo, e questo talvolta può risultare fatale per l’organismo.

Come infatti è possibile notare nella foto, il dorso del piede è contrassegnato da una linea disegnata con la penna.

 

 

Non è chiaro se questo costringerà Poirier a rimanere in ricovero per ulteriore tempo. Il fighter stesso aveva pubblicato 10 minuti prima un altro tweet nel quale si mostrava speranzoso su un’immediato ritorno a casa.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento