Dustin Poirier è quasi pronto per affrontare Conor McGregor nella resa dei conti che chiuderà il sipario di UFC 264, il 10 luglio. L’ex campione ad interim è stato recentemente intervistato da Brett Okamoto di ESPN in merito a questo match di trilogia.
Poirier ha spiegato nell’intervista cosa caratterizza il valore di questo incontro e a cosa porterà molto probabilmente, ossia a un’opportunità al titolo mondiale UFC dei pesi leggeri, attualmente detenuto da Charles Oliveira.
Le parole di Dustin Poirier
Visualizza questo post su Instagram
“Io ho intenzione di dimostrare che quello di gennaio non è stato affatto un colpo di fortuna. Lui invece vuole dimostrare di saperci ancora fare e di avere ancora la stoffa per poter diventare campione mondiale dei pesi leggeri.
Io volevo provare a spingere questa contesa nei pesi welter, ma sia lui che la UFC vogliono un match tra pesi leggeri. So bene cosa significa: il vincitore del match avrà un’opportunità al titolo.”
A prescindere dallo scopo principale dei due atleti, che sia uscire trionfante da questa rivalità o assicurarsi una title shot, i due offriranno molto probabilmente un buonissimo incontro.