MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier parla del 3° match con Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Dustin Poirier è quasi pronto per affrontare Conor McGregor nella resa dei conti che chiuderà il sipario di UFC 264, il 10 luglio. L’ex campione ad interim è stato recentemente intervistato da Brett Okamoto di ESPN in merito a questo match di trilogia.

Poirier ha spiegato nell’intervista cosa caratterizza il valore di questo incontro e a cosa porterà molto probabilmente, ossia a un’opportunità al titolo mondiale UFC dei pesi leggeri, attualmente detenuto da Charles Oliveira.

Le parole di Dustin Poirier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)

“Io ho intenzione di dimostrare che quello di gennaio non è stato affatto un colpo di fortuna. Lui invece vuole dimostrare di saperci ancora fare e di avere ancora la stoffa per poter diventare campione mondiale dei pesi leggeri.

Io volevo provare a spingere questa contesa nei pesi welter, ma sia lui che la UFC vogliono un match tra pesi leggeri. So bene cosa significa: il vincitore del match avrà un’opportunità al titolo.”

A prescindere dallo scopo principale dei due atleti, che sia uscire trionfante da questa rivalità o assicurarsi una title shot, i due offriranno molto probabilmente un buonissimo incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier parla del 3° match con Conor McGregor Dustin Poirier parla del 3° match con Conor McGregor