Dustin Poirier non è molto eccitato all’idea di combattere in futuro contro Beneil Dariush.
‘The Diamond’ è appena tornato alla vittoria grazie al grandissimo combattimento contro l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler. I due hanno fornito una battaglia senza esclusione di colpi in cui, dopo due minuti del terzo round, ha visto prevalere l’ex campione interim per sottomissione.
Poirier si è portato a casa anche il bonus ‘Fight of the Night’. Il fighter della Louisiana ha parlato con Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ di quello che potrebbe essere il suo prossimo avversario all’interno della gabbia UFC.
Tra i papabili nomi per ‘The Diamond’ c’è anche quello dell’iraniano Beneil Dariush, ormai stabile nella top five dei pesi leggeri.
Dustin Poirier: penso ancora alla cintura
Ecco le parole di Dustin Poirier sul suo prossimo combattimento “Ho appena terminato il triangolo della violenza affrontando Justin Gaethje, Eddie Alvarez e ora Michael Chandler. Questi sono combattimenti eccitanti, che piacciono alle persone, ma sono anche incontri che ti lasciano cicatrici, che chiedono tanto al tuo corpo”.
A quel punto Helwani propone il nome di Dariush e Poirier risponde “Non ho nulla contro Beneil, lavora duramente, è un ragazzo gentile e in gamba, ma ti devo dire che non è un match che mi fa saltare dalla sedia”.
Infine, Poirier rivela che non è finita la sua caccia al titolo “Certo, ci penso ancora a vincere la cintura. Islam Makhachev ha aperto nuovi orizzonti e io sono qui per ritagliarmi il mio spazio”.
Intanto Chael Sonnen ha una sua idea precisa su Dustin Poirier.
Visualizza questo post su Instagram