MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier sprezzante sui commenti di McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Dustin Poirier sprezzante sui commenti di McGregor

Dustin Poirier non sta investendo molte delle sue energie nell’idea di un’altra sfida contro Conor McGregor.

Poirier  si sta attualmente preparando per il combattimento, forse, più importante della sua carriera, contro il campione Charles Oliveira, per il titolo dei pesi leggeri UFC, nell’ evento principale di UFC 269 l’11 dicembre prossimo a Las Vegas.

L’occasione per il titolo arriva sulla scia di una doppia affermazione ai danni di McGregor, che ha posto “The Diamond” in vantaggio 2-1 nella loro trilogia. Il risultato finale, tuttavia, agli occhi di McGregor, è ancora da definire perchè nel primo round del terzo incontro a UFC 264 a luglio, si è fratturato una gamba ed è stato costretto ad abbandonare l’incontro.

Dustin Poirier: che continui pure a parlare

Conor Poirier

Nell’ambito di alcune domande e risposte con i suoi fan su Twitter, McGregor ha più volte accennato al fatto di voler riaffrontare Poirier.

Nell’ultimo Tweet scriveva:” La sua testa era dolorante, la mia gamba era dolorante. Mi sta bene così. Non che la sua gamba non fosse anch’essa danneggiata. Avevo triturati quell’arto per bene. Sento, semplicemente, che la pratica non è ancora chiusa. E’ la risposta più equa che posso dare”

Intervistato sull’argomento da MMA Junkie, Dustin Poirier è stato lapidario:”Al momento appartiene al passato. Non ci penso neanche. Lui dice tanta spazzatura. Che continui pure a parlare

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW