MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier vorrebbe sottomettere Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier vorrebbe sottomettere Conor McGregor

Dustin Poirier affronterà tra qualche ora lo storico rivale Conor McGregor nel main event di UFC 264. Sono molti i pronostici sull’esito di questo incontro ben atteso e, così come l’irlandese, anche “The Diamond” ha dato il suo pronostico.

Intervistato sul canale YouTube ufficiale della promotion, Dustin ha rivelato a Megan Olivi che vorrebbe cercare di sottomettere McGregor.

Le parole di Dustin Poirier

“Per qualche motivo, continuo ad aspettarmi una vittoria per sottomissione. Non so cosa accadrà, né come andrà a finire, ma ho la sensazione che sottometterò Conor McGregor.”

Una vittoria dell’ex campione ad interim per sottomissione ha davanti a sé una buona possibilità di riuscita. In UFC, Conor McGregor ha archiviato solo due sconfitte per sottomissione, ma in incontri importanti con avversari di altro calibro: rispettivamente nei match contro Nate Diaz (UFC 196) e l’ormai ritirato Khabib Nurmagomedov (UFC 229).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier vorrebbe sottomettere Conor McGregor Dustin Poirier vorrebbe sottomettere Conor McGregor