Dwayne Haskins, ex QB degli Ohio State Buckeyes in forza ai Pittsburgh Steelers, è stato investito da una macchina ed è morto nella mattinata americana nel Sud della Florida.
Statement from Washington Commanders’ co-owners Dan and Tanya Snyder on the loss of 24-year-old Dwayne Haskins. pic.twitter.com/0ATwGO0si6
— Adam Schefter (@AdamSchefter) April 9, 2022
Dwayne Haskins è morto investito da una automobile
Dwayne Haskins era in Florida insieme ad altri atleti per degli allenamenti privati quando, nella prima mattina, è stato investito da una automobile, spirando probabilmente sul colpo, anche se momentaneamente ci sono ancora pochi dettagli in merito.
Talentuoso QB quando era uscito dal college, dove aveva giocato negli Ohio State Buckeyes diventandone il QB titolare nel 2018, lanciando una cinquantina di TD e ambendo all’Heisman Trophy, poi vinto quell’anno da Kyler Murray. Entrato in NFL, ha fatto fatica a sbancare il lunario, giocando solo sei gare con gli attuali Washington Commanders in due stagioni.
Dopo il rilascio avvenuto nel Dicembre 2020, Dwayne Haskins continuò la carriera a Pittsburgh, dove viene ricordato come un professionista che aveva guadagnato la fiducia dell’organizzazione. Dopo il ritiro di Ben Roethlisberger, Dwayne Haskins avrebbe dovuto sfidare Mason Rudolph e Mitchell Trubisky per il posto da titolare nella prossima stagione.
Mike Tomlin, Head Coach degli Steelers, lo ha ricordato come un grande compagno di squadra e un lavoratore instancabile, dentro e fuori dal gridiron, che piange uno dei suoi guerrieri.