Football AmericanoNews

Dwayne Haskins è morto a 24 anni

Dwayne Haskins è morto a 24 anni

Dwayne Haskins, ex QB degli Ohio State Buckeyes in forza ai Pittsburgh Steelers, è stato investito da una macchina ed è morto nella mattinata americana nel Sud della Florida.

Dwayne Haskins è morto investito da una automobile

Dwayne Haskins era in Florida insieme ad altri atleti per degli allenamenti privati quando, nella prima mattina, è stato investito da una automobile, spirando probabilmente sul colpo, anche se momentaneamente ci sono ancora pochi dettagli in merito.

Talentuoso QB quando era uscito dal college, dove aveva giocato negli Ohio State Buckeyes diventandone il QB titolare nel 2018, lanciando una cinquantina di TD e ambendo all’Heisman Trophy, poi vinto quell’anno da Kyler Murray. Entrato in NFL, ha fatto fatica a sbancare il lunario, giocando solo sei gare con gli attuali Washington Commanders in due stagioni.

Dopo il rilascio avvenuto nel Dicembre 2020, Dwayne Haskins continuò la carriera a Pittsburgh, dove viene ricordato come un professionista che aveva guadagnato la fiducia dell’organizzazione. Dopo il ritiro di Ben Roethlisberger, Dwayne Haskins avrebbe dovuto sfidare Mason Rudolph e Mitchell Trubisky per il posto da titolare nella prossima stagione.

Mike Tomlin, Head Coach degli Steelers, lo ha ricordato come un grande compagno di squadra e un lavoratore instancabile, dentro e fuori dal gridiron, che piange uno dei suoi guerrieri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News