CalcioNews

Dybala non rinnoverà con la Juventus?

Dybala non rinnoverà con la Juventus?

Dybala potrebbe lasciare la Juventus a parametro zero al termine di questa stagione, ed una voce autorevole proveniente dall’Argentina lo vedrebbe quasi sicuramente via dai bianconeri. La notizia scuote l’ambiente Juventus, che in caso di partenza dell’argentino perderebbe sia un giocatore di altissimo livello, sia un patrimonio economico.

Dybala: l’addio è sempre più probabile

La storia d’amore tra la Joya e i bianconeri sembra essere giunta ormai al termine, con i rapporti tra le parti che si sono da tempo logorati. Il fattore che ha causato questa spaccatura è stato proprio il rinnovo di contratto dell’argentino, che chiede una cifra imponente per rimanere a Torino (si parla di 10 milioni all’anno). La Juventus non sembra però nelle condizioni di poter accontentare il proprio capitano, che dal canto suo non sembra aver abbassato minimamente le sue richieste per venire incontro alla sua squadra.

Con il suo contratto in scadenza al termine di questa stagione, e con un rinnovo ormai compromesso, le possibilità di rivedere Dybala a Torino sono molto flebili, anche perchè il giocatore può ora ascoltare nuove offerte, che vedono Manchester United, Barcellona e Tottenham alla finestra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News