Football AmericanoIFL

È Louis Colosimo il qb degli AGSM AIM Mastini

Arriva da Davidson College il regista gialloblù per la IFL 2023 È Louis Colosimo il nuovo quarterback degli Agsm Aim Mastini Verona per la stagione IFL 2023. Firmato l’accordo tra il giocatore e il presidente dei Cagnacci Simone De Martin che ha chiuso la trattativa in largo anticipo per non farsi sfuggire un giocatore di […]
È Louis Colosimo il qb degli AGSM AIM Mastini

News dalla 1° Divisione FIDAF

Arriva da Davidson College il regista gialloblù per la IFL 2023

È Louis Colosimo il nuovo quarterback degli Agsm Aim Mastini Verona per la stagione IFL 2023. Firmato l’accordo tra il giocatore e il presidente dei Cagnacci Simone De Martin che ha chiuso la trattativa in largo anticipo per non farsi sfuggire un giocatore di grandi qualità scelto insieme al coaching staff capitanato dall’head coach Christian Costanzo.

Louis Colosimo, che anche con i Mastini indosserà la maglia numero cinque, arriva dai Davidson Wildcats, College del Nord Carolina che milita nella prima Divisione del campionato universitario NCAA. Nella sua ultima stagione a Davidson, nel 2021, ha condotto da capitano i suoi Wildcats ad un record di otto vittorie e due sconfitte e ad una finale di conference, oltre all’accesso nei playoff della FCS. Un game manager di grandi qualità, in grado di lanciare e correre personalmente grazie alle buone doti atletiche messe in mostra negli anni di High School a Braden River e alla IMG Academy tanto da meritare molti riconoscimenti sportivi.

È Louis Colosimo il qb degli AGSM AIM Mastini
Louis Colosimo – Davidson College

Arrivato in Europa proprio la scorsa stagione, Colosimo ha saputo trascinare i suoi Sollerod Gold Diggers al Mermaid Bowl, la finalissima della stagione 2022 del massimo campionato danese.

Con i suoi 185cm di altezza per 84 chilogrammi di peso, Il ventiquattrenne originario di Sarasota in Florida sarà alla guida dell’attacco scaligero già da gennaio, pronto ad integrarsi con il team e lavorare a stretto contatto con l’offensive coordinator gialloblù Andrea Ventura e con l’head coach “Ciba” Costanzo in vista dell’inizio di campionato previsto per fine febbraio 2023.

È Louis Colosimo il qb degli AGSM AIM Mastini

È un qb che abbiamo scelto per le sue qualità tecniche – ci dicono coach Costanzo e l’offensive coordinator Andrea Ventura. Ci è piaciuto molto perché è un quarterback dual threat, un giocatore quindi che sa correre molto bene con la palla oltre a mettere in mostra un braccio preciso nel gioco aereo. Averlo visto in Danimarca nel campionato conclusosi a settembre ci ha convinto nella scelta, dopo averlo potuto conoscere ulteriormente nelle varie videocall che ci hanno permesso di apprezzare il suo valore come persona oltre alla grande intelligenza e passione dimostrata per il football.

Ufficio stampa Mastini Verona