Ad imageAd image

Ebanie Bridges mostra il seno durante un’intervista

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Ebanie Bridges mostra il seno durante un'intervista
Contenuti dell'articolo

Ebanie Bridges, pugile australiana di 36 anni, è la campionessa mondiale IBF dei pesi gallo ed è conosciuta anche per i suoi modi sopra le righe.

La campionessa he recentemente difeso il suo titolo mondiale a Leeds, battendo la britannica Shannon O’Connell per TKO all’ottava ripresa.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, più che per l’impresa sportiva, quel combattimento è salito all’onore delle cronache per l‘outfit estremamente sexy indossato dalla Bridges durante le operazioni di peso, atto a sponsorizzare il suo account di OnlyFans.

La sua rivale la aveva accusata di sembrare una spogliarellista da due soldi e, come mostrato da un video backstage emerso alcuni giorni fa, un giornalista sportivo le ha posto una domanda a riguardo durante un’intervista ottenendo una risposta sorprendente.

Ebanie Bridges spiazza il reporter

Un reporter del magazine sportivo Boxing King Media ha intervistato Ebanie Bridges chiedendole perchè avesse scelto di recarsi al weigh in di Leeds in lingerie di pizzo e, per tutta riposta, la pugile ha sollevato la maglietta mostrando il seno e replicando:

“Cosa intendi? Perchè? E’ sexy e mostra il logo del mio account”

E’ molto comune, ormai, tra le atlete, ed anche alcuni atleti, di sport da combattimento il ricorso alla piattaforma OnlyFans  come mezzo di co-finanziamento della propria attività sportiva.

Recentemente anche la campionessa italiana dei pesi supergallo Maria Cecchi ha spiegato i perchè della stessa scelta e ha illustrato i benefici finanziari che ne derivano, sottolineando però, come nel caso di Ebanie Bridges, che le borse ed i compensi che le pugili riescono, oggi, ad ottenere, sono del tutto inadeguati.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento