BoxeSport Da Combattimento

Eddie Alvarez affronterà Oscar De La Hoya in estate?

Dal nostro partner: FIGHT

Eddie Alvarez affronterà Oscar De La Hoya in estate?

Eddie Alvarez rientra da una sconfitta controversa avvenuta dopo aver colpito Iuri Lapicus alla nuca nel loro match di ONE on TNT 1. L’ex campione UFC, convinto che il risultato sia sbagliato, ha intenzione di tornare presto a combattere nell’ottagono delle ONE Championship per affrontare il campione Christian Lee.

Nonostante questo, “The Underground King” ha rivelato un altro obiettivo al di fuori delle MMA: combattere Oscar De La Hoya nel suo match di ritorno nella boxe.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Eddie Alvarez

Oscar De La Hoya, settimane fa, ha annunciato nel corso di una conferenza stampa di Triller il suo ritorno sul ring, che avverrà il 3 luglio.
In una recente intervista su ESPN, Alvarez ha rivelato di aver sentito il team del promoter in merito a un possibile loro incontro.

“Ho sentito di recente il team di Oscar De La Hoya. Ribadisco che intendo a tutti costi vincere il titolo della ONE Championship e scrivere la storia, ma passerà un po’ di tempo prima che ciò avvenga. Il campione, Christian Lee si prenderà una pausa. A quanto pare avrà presto un bambino.

Se ciò dovesse accadere, sarebbe un incontro da non perdere. Grazie al meglio della boxe di Philadelphia, riuscirei a prepararmi a dovere per affrontare Oscar. Un sogno che potrebbe presto realizzarsi. Attendo delle novità promettenti.

Pare che vogliano trovare un accordo già questa settimana.”

Quello tra Eddie Alvarez e Oscar De La Hoya non è l’unico potenziale match di boxe tra pugile e MMA fighter di cui si è parlato ultimamente. Il campione dei pesi massimi UFC, Francis Ngannou, ha dichiarato che vorrebbe affrontare il campione Tyson Fury, il quale ha anche lanciato la sua sfida per un match che seguirà probabilmente quello contro Anthony Joshua.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News