BodybuildingIndoor

Eddie Hall debutterà nel Bodybuilding a fine 2024

Eddie Hall debutterà nel Bodybuilding a fine 2024

Eddie Hall, Strongman britannico, con un video postato su Youtube ha annunciato l’inizio della sua carriera da Bodybuilder puntando al debutto entro la fine del 2024.

Hall, primo uomo al mondo ad aver staccato da terra 500 Kg (nel 2016 ndr) e campione del mondo Strongman nel 2017 ha deciso di intraprendere la carriera da bodybuilder professionista perché vuole iniziare a concentrarsi di più sul suo fisico e non esclusivamente sulla sua forza, come ha fatto in questi anni.

Il tutto Eddie Hall lo documenterà postando i video dei suoi allenamenti su Youtube.

 

Eddie Hall: “Ho visto Big Ramy e CBum, voglio provare a vedere fin dove arrivo”

Eddie Hall dopo una lunga carriera gloriosa come Strongman ha deciso di intraprendere un percorso da bodybuilder ufficiale.

The Beast“, presente all’ultima edizione di Mister Olympia è rimasto colpito dai fisici che hanno posato a Las Vegas, fattore che gli ha fatto scattare la scintilla:

“Mister Olympia si è svolto proprio il mese scorso a Las Vegas e abbiamo visto sul palco atleti assolutamente fenomenali del calibro di Big Ramy e Chris Bumstead assolutamente fenomenali… Ed è qualcosa in cui mi cimenterò per vedere dove posso arrivare.

Ho intenzione di fare una grande massa, di far tornare tutti i miei muscoli grandi e sodi, poi faremo una rifinitura. Spero di salire sul palco verso la fine dell’anno prossimo. Quindi, probabilmente a Ottobre, Novembre o Dicembre”.