BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn: Anthony Joshua vincerà contro Oleksandr Usyk

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni Besana
Eddie Hearn: Anthony Joshua vincerà contro Oleksandr Usyk

Eddie Hearn come sempre non manca di sicurezza nei propri mezzi e in quella dei suoi atleti e neppure questa volta si smentisce.

A pochi giorni dal ritorno del Matchroom Fight Camp, la serie di eventi che scalderà l’estate della boxe europea, infatti, Eddie ha iniziato a lanciare l’evento più atteso da tutta la boxe britannica: il ritorno sul ring del campione dei massimi WBA, IBF, WBO e IBO Anthony Joshua.

Molti, quasi tutti in realtà, danno per netto sfavorito lo sfidante Oleksandr Usyk e ora anche Eddie Hearn e tutto il team di Johsua paiono allineati con il pensiero comune nonostante AJ stesso abbia più volto messo in guardia sulla pericolosità del talentuosissimo ucraino.

Il campione britannico, per non lasciare nulla al caso, come sempre appare in forma invidiabile e pronto per una guerra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Joshua (@anthonyjoshua)

Le parole di Eddie Hearn

“Credo che Usyk non potrà mai essere un peso massimo fatto a finito come struttura, ma sicuramente ha un talento fuori dal comune […] Ci vuole tempo per un pugile per adattarsi alla categoria dei massimi e credo che sarebbe stato un match molto più facile per AJ se si fossero incontrati un anno e mezzo fa. Ora Usyk ha avuto tempo di farsi le ossa nella categoria facendo buone esperienze contro un vero peso massimo come Chisora. Quel match penso lo abbia aiutato molto a capire di cosa c’è bisogno nella categoria. Sinceramente, però, Anthony è tutta un’altra storia, è un animale di una razza diversa. Un ottimo pugile di stazza vincerà sempre su un ottimo pugile più piccolo”.

Insomma Eddie Hearn non ha dubbi…solo il tempo, però, ci dirà se tutta questa sicurezza è ben riposta o se l’enorme talento di Usyk riuscirà a superare anche questo ostacolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: Anthony Joshua vincerà contro Oleksandr Usyk Eddie Hearn: Anthony Joshua vincerà contro Oleksandr Usyk