BoxeNews

Eddie Hearn su Joshua: Nel 2023 tornerà protagonista

Eddie Hearn su Joshua: Nel 2023 tornerà protagonista

Eddie Hearn ci svela una parte del programma che potrebbe riguardare Anthony Joshua nel 2023, fra match di rientro e grandi eventi.

Eddie Hearn è il capo della Matchroom Boxing, promotion britannica, che opera in tutto il panorama boxistico mondiale. Allo stesso tempo, è il manager dell’ex campione dei pesi massimi Anthony Joshua (WBA,WBO,IBF).

Joshua ha perso i suoi titoli, definitivamente, lo scorso agosto dopo il verdetto unanime che lo ha visto sconfitto, per la seconda volta, contro il peso massimo ucraino Oleksandr Usyk.

Questa è stata la sua ultima apparizione, prima che finesse coinvolto in una lunga telenovela con il campione WBC Tyson Fury.

 

Eddie Hearn assicura: Per Joshua? arriveranno Whyte e Wilder

Scoccato il 2023, per Anthony Joshua le possibilità di riconquistare un title shot devono passare obbligatoriamente attraverso nuovi ostacoli; Eddy Hearn è conscio di tutto ciò, è afferma di star calcolando nel dettaglio, come risalire la china.

Il manager è intervenuto all’ultima puntata del podcast Dazn “The Boxing show”:

“Questo è un buon momento per Anthony, si sta allenando bene con il suo team. Vuole rientrare e farlo entro la primavera. Non siamo alla ricerca di avversari facili, torna e lo farà con un pugile della Top 15. 

Ma non è tutto, vogliamo portare al pubblico tre grandi incontri… In estate potrebbe voler chiudere i conti con Dillan Whyte e ancora con Deontay Wilder.

Siamo in contato con il suo promotore, abbiamo raggiunto una buona intesa, ma quel ragazzo (Wilder) dovrà affrontare Andy Ruiz, è una semifinale mondiale ordinata dalla WBC. 

Per Joshua è il momento di fare le cose per bene, senza foga. Stiamo programmando tutto nei minimi dettagli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)