BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn: Logan Paul ha battuto Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Eddie Hearn: Logan Paul ha battuto Floyd Mayweather

Eddie Hearn è stato uno dei primi a credere in Logan Paul con il suo coinvolgimento nel debutto dell’americano contro lo YouTuber britannico KSI nel 2018

Ora, nonostante la scalata dei due fratelli Paul nell’olimpo della boxe, Eddie ha iniziato ad esprimere le prime perplessità sul fenomeno della “celebrity boxing”, e ha proposto una nuova via semplice e diretta per il rilancio e la sopravvivenza della boxe.

Le parole di Eddie Hearn

“Se c’è stato un vincitore in quel match, quello è sicuramente Logan Paul. E’ riuscito a battere Floyd Mayweather. Quest’ultimo non ha fatto una bella figura, e stiamo anche parlando di uno dei migliori pugili di sempre.

I fan più giovani, vedendo il match, avranno pensato che Floyd non è così forte, quando in realtà è stato uno dei più grandi. Se i promoter e gli atleti non si mettono in testa che i migliori devono affrontare i migliori, è inevitabile che le emittenti cerchino altre forme di intrattenimento.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn: Logan Paul ha battuto Floyd Mayweather