BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn torna su Joshua vs Usyk 2

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Eddie Hearn torna su Joshua vs Usyk 2

Eddie Hearn, il noto promoter Britannico, ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito alla rivincita fra Anthony Joshua  e  Oleksandr Usyk .

Da diverso tempo ormai si susseguono indiscrezioni alquanto plausibili su dove e quando si terrà l’atteso evento.

Lo stesso Hearn, dopo aver appurato il ritorno agli allenamenti di Usyk (dopo aver lasciato l’esercito Ucraino), aveva annunciato una presunta data: il 23 luglio non confermando, però, alcuna location.

Eddie Hearn: ecco la conferma ma manca ancora l’ufficialità

Eddie Hearn ai microfoni di IFL tv ha confermato “Non possiamo ancora annunciare ufficialmente l’evento, ma stiamo lavorando per poterlo fare la prossima settimana”.

Il capo di Matchroom ha poi ammesso che la data dovrebbe essere quella, per la location e che potrebbe farsi in Medio Oriente. Riferisce che: “È principalmente una questione economica aldilà delle preferenze. Il team di Usyk vorrebbe capitalizzare il più possibile, anche Joshua… Ma tutti e due sono concentrati sulla rivincita”.

In palio ci sono le cinture titoli WBA (Super), IBF, WBO e IBO dei pesi massimi, oltre alla possibilità di unificare e prendersi la linearità della categoria regina, Fury permettendo.

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Eddie Hearn torna su Joshua vs Usyk 2

Eddie Hearn torna su Joshua vs Usyk 2