The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Eddie Kingston svela i suoi obiettivi

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Eddie Kingston svela i suoi obiettivi

Eddie Kingston svela i suoi obiettivi

Eddie Kingston ospite di Battleground Podcast ha svelato quelli che sono i suoi obiettivi: smettere di fumare e diventare campione in AEW.

Il Mad King è uno degli uomini di punta della AEW, in particolare per il suo ruolo primario nel backstage. Nel 2022 sembra si sia posto una serie di obiettivi a livello personale e professionale.

Le parole di Eddie Kingston

Ecco le parole di Eddie Kingston a Battleground Podcast:

“Per distinguermi sono semplicemente me stesso, quindi mi prendi per quello che sono. Sai cosa intendo? Quello che vedi sullo schermo non è falso. Ecco chi sono 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Fisicamente, devo rimettermi in forma. Sai cosa intendo? E ci provo ogni giorno, gente. Ci provo ogni giorno, ma mi piace il Cookout, mi piacciono anche Five Guys. Mi piace il cibo, mi piace il gelato, quindi devo lavorarci su.

Sto smettendo di fumare sigarette. Fumo sigarette da quando avevo 15 anni. Sarà un po’ duro, ma ci sto provando, e ci sto provando perché voglio diventare campione del mondo. Voglio essere campione in AEW e voglio rappresentare l’azienda.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.