The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge non vede l’ora di fare squadra con Rey Mysterio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Edge non vede l’ora di fare squadra con Rey Mysterio
Simone Degano
Edge non vede l’ora di fare squadra con Rey Mysterio

Edge, nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, farà squadre insieme a Rey Mysterio e suo figlio Dominik.

I tre affronteranno il Tribal Chief, Roman Reigns, ed i suoi fedeli scagnozzi Jey e Jimmy Uso, nonostante le tante polemiche dopo l’arresto (avvenuto la scorsa settimana) di quest’ultimo per guida in stato di ebbrezza.

Il bel messaggio di Edge per Rey Mysterio

La Rated-R Superstar e Mr. 619 hanno già fatto coppia in passato, quando erano ancora agli inizi delle loro carriere in WWE. I due sono stati in grado di vincere i WWE Tag Team Championship e di regalarci degli incontri meravigliosi come quello contro Kurt Angle e Chris Benoit di No Mercy 2002.

Ecco il post pubblicato da Edge su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam “Edge” Copeland (@edgeratedr)

“Questo venerdì farò una cosa che non avrei mai pensato di rifare. Condividerò il ring con Rey Mysterio e per la prima volta con suo figlio Dominik. Non so per quanto tempo ancora io e Rey saremo ancora su un ring di wrestling, quindi questo venerdì mi godrò il momento. Sarà bellissimo stare sul ring con un amico a cui voglio molto bene.

Ne abbiamo passate davvero tante insieme – continua Edge – abbiamo vinto i titoli di coppia insieme, ci siamo affrontati tante volte (è uno dei miei avversari preferiti), riso fino a piangere, affrontato la scomparsa di cari amici. Ma so che la chimica che abbiamo e che c’è sempre stata fin dal primo giorno ci sarà ancora. Rey è una leggenda vivente. Sono orgoglioso di esserci anche per Dominik. Davanti ai fan. Finalmente. Non vedo l’ora Houston, non vedo l’ora.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!