The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge parla del famoso segmento con Lita e della censura

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Edge parla del famoso segmento con Lita e della censura

Edge ha ricordato la famosa “Sex Celebration” il ben noto segmento che lo vide protagonista con Lita e ha discusso della possibilità che venga rimosso dal WWE Network da Peacock.

Peacock ha acquisito i diritti di trasmissione dell’immenso catalogo del WWE Network e ha iniziato una vasta analisi di esso estromettendo match e segmenti controversi, che al giorno d’oggi senza dubbio non sarebbero tollerabili.

Un segmento ben noto della Ruthless Aggression Era è la celebrazioni a luci rosse tra la Rated-R Superstar e Lita, di cui molti fan si sono chiesti se passerà la prova censura.

Edge parla della possibile censura

Il vincitore della Royal Rumble 2021 ha discusso della possibilità che il famoso angle sia rimosso dal catalogo. Ecco le sue parole:

“Sai non ci penso molto a essere onesto. Ma immagino che se lo guardi come un programma televisivo dici “OK. va bene” se guardi un film ci sono scene di sesso. Ho recitato in Vikings, e Vikings sarà su Peacock da oggi, il mio personaggio ha decapitato molte persone e ha messo la lorio testa sulle punte. Solo che non l’ho fatto per davvero, come non ho nemmeno fatto sesso su un ring di wrestling. Per qualche ragione il wrestling viene inserito in una categoria diversa. Non l’ho mai capito appieno.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Edge parla del famoso segmento con Lita e della censura

Seguici su Google News

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!