The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge parla di Drew McIntyre e Rhea Ripley a WrestleMania 36

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Edge parla di Drew McIntyre e Rhea Ripley a WrestleMania 36

Edge affronterà Daniel Bryan e Roman Reigns a WrestleMania 37 per il WWE Universal Championship. Per lui, si tratterà della seconda edizione consecutiva, dopo il match di WrestleMania 36 contro Randy Orton.

Intervistato dal podcast di “Sports Illustrated”, l’atleta di SmackDown ha ricordato il difficile periodo di WrestleMania 36, quando ad alcuni wrestler vennero negate importanti gioie con il pubblico.

Edge: “Mi dispiacque molto per Drew McIntyre e per Rhea Ripley”

Nel corso dell’intervista, Edge ha espresso tutto il suo dispiacere verso atleti come Drew McIntyre (che vinse il WWE Championship contro Brock Lesnar) e Rhea Ripley (che difese l’NXT Women’s Championship contro Charlotte Flair), perché, nonostante il duro lavoro per arrivare a quel traguardo, non c’era nessuno in quell’occasione ad assistere alle loro imprese.

Se guardiamo dal punto di vista del roster, provo maggiori emozioni per uno come Drew McIntyre, che riesce finalmente ad arrivare al suo obiettivo per il quale ha lavorato così duramente e poi non c’è nessuno per lui. Perciò, provo maggiori emozioni per uno come lui, perché io ho avuto tanti di quei momenti. E io posso focalizzarmi su quelli positivi. Ma c’erano altri ragazzi e ragazze che non hanno avuto la stessa opportunità. Anche Rhea Ripley, che si trova alla sua prima WrestleMania e sta lottando contro Charlotte e non c’è nessuno lì… Ci saranno tante opportunità in futuro per loro, il che è fantastico, ma l’anno scorso dev’essere stata davvero dura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!