The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge prese male la sconfitta durante il PPV Royal Rumble 2006

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Edge prese male la sconfitta durante il PPV Royal Rumble 2006

Edge ha recentemente ammesso di essersi sentito molto frustrato quando ha perso il WWE Championship contro John Cena durante il pay-per-view WWE Royal Rumble del 2006. Il lottatore canadese ha partecipato ad un episodio di WWE Network Untold, dove ha parlato del suo match contro Mick Foley avvenuto a WrestleMania 22, e raccontando come quell’incontro nacque dopo l’improvvisa fine del suo regno titolato.

Edge: subito alla ricerca di nuove motivazioni

Edge incassò il suo Money in the Bank contro John Cena la notte di New Year’s Revolution, l’8 Gennaio 2006, vincendo il suo primo titolo WWE. Soltanto tre settimane dopo, il regno di The Rated-R Superstar si interruppe bruscamente alla Royal Rumble, quando il titolo tornò proprio nella mani del leader della Cenation. Questo causò una grande frustrazione nel canadese che non si aspettava di perdere il suo primo titolo così velocemente. Ecco le sue parole in merito:

Quella [sconfitta contro Cena NDR] mi ha fatto impazzire perché mi sentivo come se stessi facendo il massimo che potevo ed ero molto motivato, e poi parlando con Mick Foley ho capito che anche lui era altrettanto motivato a ottenere un suo momento e ad aiutarmi. Voleva aiutarmi a consolidarmi come uno dei migliori, voleva che i fan avessero una grande percezione nei miei confronti.”

 

Grazie all’aiuto ricevuto da Mick Foley, che era tornato sul ring per ritagliarsi un grande spazio in quella edizione di WrestleMania, Edge trovò subito una gran voglia di rimettersi in gioco, e i due misero in scena un incontro memorabile sul palcoscenico più grande per una Superstar WWE. Come ben sappiamo, la Rated-R Superstar vinse l’incontro e si consolidò come uno dei migliori talenti del Roster, arrivando poi a diventare il pluricampione mondiale che oggi tutti conosciamo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!