The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Edge racconta del match con Mick Foley di WrestleMania 22

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Edge racconta del match con Mick Foley di WrestleMania 22

Edge è tornato sui ring della federazione con base a Stamford da poco più di un anno dopo un’assenza durata quasi una decade. In questo periodo è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria della rissa reale ed a guadagnarsi un’opportunità allo Universal Championship in quel di WrestleMania 37. Proprio dello Showcase of the Immortals ha voluto parlare The Ultimate Opportunist in una recente intervista.

Edge e le parole dette a Mick Foley

Sulla questione il wrestler è voluto intervenire durante un episodio di WWE Untold dove ha parlato del match avuto con Mick Foley nell’edizione ventidue del The Grandest Stage Of Them All. L’incontro si è concluso con la celebre spear sul tavolo infuocato e proprio su questo il lottatore canadese ha rivelato un aneddoto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Mentre stavo strisciando per andare a schierare Mick, ho guardato il mio braccio e mi sono accorto che fumava e qualcosa è scattato nel mio cervello. Quando mi sono avvicinato ho tirato indietro la sua spalla e ci ho messo il braccio sopra e gli ho detto che gli volevo bene.

Il match è stato molto apprezzato dagli appassionati della disciplina e chissà se Edge riuscirà a replicare anche questa domenica contro Roman Reigns Daniel Bryan. Per scoprirlo non resta che aspettare che il tanto atteso show non abbia inizio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Edge racconta del match con Mick Foley di WrestleMania 22

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!